Divetta, la nostra intenzione non è quella di offendervi, credimi

Non è mai stato mio costume offendere le persone, poi soprattutto quelle che non conosco, non mi permetterei mai..
Noi vogliamo solo dire che Luca sta con Alice, e non con Silvia.. tutto qui.. ma ciò non vuol dire che Silvia non sia brava e che voi siete così come voi pensate di esser state definite da noi. E' normale che in un momento di rabbia, dopo aver letto alcune cose.. le parole scappano, così, come niente!

Mi scuso io da parte di chi vi ha scritto così..
Vorrei solo invitare voi tutte a guardare con occhi diversi la realtà! E' innegabile che Luca AMA
SOLO ALICE . E noi sosteniamo questa coppia!

Vi voglio bene alicette e aliluchine

Silviettaaaaaa,tesoroooo<3
Mi sono intrufolata nella tua splendida firmetta per dirti che ti voglio tanto bene *.*
Sei una ragazza fantastica...Riesci sempre a mettermi il buon umore con una semplice parola!!!Grazie<3
Ora esco dalla tua firmettina...
Ti VoGlIo BeNe;Bacino
,Ary
Sil, tesorooooo<3
m manchi ):
torna presto!!!!
ti vooglio bene, tanto!
tua Sary
possoo.. o mi cacciate??? uhuh.. .. .. ciao gemellì..come state??? spero Bene..volevo dirvi ke..anke se vi ho conosciute qua.. è come se vi conoscessi da sempre..magari nn so tutto su di voi..ma so l'essenziale x volervi Bene .. a parlare con voi sto Bene..molto Bene.. ogni giorno spero di potervi incontrare x regalarvi un abbraccio..un BAcio..o un semplice gesto ke vi possa far piacere.. :):):):):) un BAcio grande Samy..
ciauuu teroruccio mioo!! ^^
ho invaso la tua firma e l'ho fatto per un motivo serio XD...
Ti adorooooo!!^^ sei fantastica, non so come farei senza di te!
Grazie ad ali ho potuto incontrare persone stupende come voi(ila e silvi)
che mi hanno saputo apprezzare per quello che sono, per il mio modo di essere!!
per questo ti ringrazio anche se non ci conosciamo di persona ci voglaimo
bene come sorelle io spero di poterti incontrare abbracciare e parlarti di persona
(anche se ci sentiamo via cell). Siete il mio raggio di sole !! Ti voglio un mondo di bene! Bacetti martinuzza <3 kiss
Ciao Silvia mia..!! sono Kia... ti scrivo questa piccola dedica per dirti che da quando ti ho conosciuta su questo splendido forum sei diventata come una sorella per me!! Ti ringrazio per tutto!! Hai tantissime qualità che mi piacciono noi due siamo molto simili e di questo ne sono fiera perché sei una ragazza fantastica.. anche se non ti conosco di persona ti posso dire che sei meravigliosa.. dico davvero sei diventata troppo speciale per me ^__^ non avrei mai immaginato che facessimo così amicizia e ti prometto che quest'amicizia continuerà!! Spero che un giorno ci potremo incontrare lo spero tanto.. e spero che quel giorno arriverà presto!! Ti ringrazio per tutto silvietta!! Ti voglio tantissimo bene.. e ricorda che sarai sempre nel mio cuore! Ora ti lascio ciao tesoro ricordati che io ti lovvo di bene per sempreee!
Eccoci qua nella firma delle twins.. (scusate l'intrusione..) .. Volevamo semplicemente dirvi Grazie..x tutto quello ke fate..x esserci sempre..e x essere sempre pronte ad aiutare il prossimo..Siete speciali stelline.. E mi raccomando.. Sorridete sempreee!=)..Un bacione grande grande <3... kate&ele
SIlvietta..quando ci incontriamo!?!!!sei una ragazza dolcissima..non permettere mai a nessuno di dire il contrario!un abbraccio forte!Daniela
We gemellinssss !!!!! <3 Scusate se mi sono intrufolata nella vostra Firmuzza!!!! Vi volevo dire k ho conosciuto delle persone Unike e Speciali quali siete voi!!! Grazie di Tutto!! Soprattutto quando in Inghilterra ho avuto problemi cn delle ragazze…voi c’eravate sempre x me…quando mi mandavate un sms x sapere come stavo mi si stampava un sorriso in faccia k nemmeno vi immaginate…Grazie xk ogni volta k ero triste voi eravate sempre cn me…Grazie di avermi sopportato ogni volta k vi konfidavo qualkosa e di avermi aiutato in qualsiasi momento ne avessi bisogno…Non finirò mai di ringraziarvi x Tutto…Grazie di esistere Stelline!!!!
Vi voglio Bene
Con Tutto il Cuore,
Ary
Silviettaaaa *-*
Che bello, siamo colleghi, che bel trio, e finalmente quindi ora posso intrufolarmi nella tua firma.
Che dirti, sei una ragazza dolcissima con un gran cuore, mi sono legato molto a te e a tua sorella, seppur solo virtualmente.
Sono felicissimo che hai provato delle emozioni cosi forti a Jesi, e te le meriti tutte, lo meriti davvero tanto!!!
Spero davvero tanto di poterti incontrare un giorno, magari ad un raduno.
Sei una ragazza tanto intelligente, e tanto dolce e simpatica...non cambiare mai!!!
Ti voglio bene...Un bacio
Nando <3